martedì 28 ottobre 2014

Black and white.



Eccoci finalmente con un nuovo post,
è passato un bel po' di tempo, troppo in realtà! Ma finalmente sono anzi siamo con la mia amica e fotografa del momento, Marta, riuscite ad organizzarci per qualche scatto! Ma bando alle ciance, di cosa parliamo oggi? Black and white! Sicuramente un classico che non passa mai ma davvero mai di moda. Ogni donna lo sperimenta in modo diverso, ma ditemi come si fa a non amarlo? Qui ve lo propongo in una versione molto molto soft! Diciamolo c'è più black che white! Ma è uno spunto da cui partire!
Inoltre vi presento due dei capi che sono certa saranno tra i miei amici più fedeli per quest'inverno! O meglio per parte di questo, visto che l'inverno per me quest'anno sarà più rigido del solito! Ma di questo parleremo in seguito! I capi a cui mi riferisco sono la giacca con questa bellissima trama acquistata da h&m, a prezzo stracciato direi, visto che il tessuto è abbastanza elaborato, e i miei nuovi adorati tacchi a spillo! Si dice che ci si innamori una volta sola ma io non credo assolutamente sia così, io mi innamoro ogni volta che trovo un paio di scarpe del genere, a cui non so davvero resistere! Dal momento in cui le ho messe ai piedi ho deciso che dovevano essere mie a tutti i costi! La punta sta tornando più forte che mai, io onestamente non sono proprio un'amante, ma questa è davvero delicata a mio avviso! Insomma non come quelle punte da strega che magari molte di voi indosseranno questo fine settimana!
Spero quindi che facciano simpatia anche a voi questi nuovi amici e che vi godiate il magnifico panorama che fa da sfondo alla maggior parte delle foto! Vi svelerò un piccolo segreto. Il posto in cui sono scattate le foto si trova nel mio paesino ed è senza ombra di dubbio il luogo che amo di più. Da piccola mi fermavo spesso ad ammirare il paesaggio da questa stradina! Ed è così ancora oggi!
E voi che mi dite avete un posto preferito? E dei nuovi amici per quest'inverno?

ps. avete notato cosa tengo tra le mani in qualche foto? E' una copia dell'ultimo numero di Vogue. Se anche voi siete appassionate di moda, e volete farvi un piccolo regalino io vi consiglio di dare un'occhiata a questo sito! Io sono riuscita ad abbonarmi alla rivista per soli 24 euro! ;)
http://www.infoclip.it/

Hi girls,
my latest post is finally out :) I have been so busy this summer and never had time to take photos. It doesn't matter I'm here again with one of my favorite outfit of this autumn. Particularly there are two friends that I want to entroduce my new jacket of H&M and my fabulous DMarra shoes. The theme of this look is black and white, it's essential and classical and every woman loves it!
In some way this post is all about love, for my new shoes, for black and white but particularly for the amazing landscape of my pictures. It's the place I love the most. It's a little road in my town, really quiet. I have spent many hours there admiring the breathless panorama of my Sicily! :)
So I hope you like it too ;)


Outfit
Giacca/Jacket H&M
Vestito/Dress Graffio
Cintura/Belt H&M
Scarpe/Shoes DMarra
Borsa/Bag Benetton






































Nessun commento:

Posta un commento