giovedì 6 febbraio 2014

Bon ton country.






 Di solito bon ton e country sono due stili molto distanti tra loro, ma nel look che vi propongo oggi, a mio avviso, convivono molto bene insieme.
Nell'outfit è presente il maglioncino proposto nel TIP 1. Inizialmente lo immaginavo con un look molto più romantico, ma il contrasto creato invece dallo stivale in pelle, rende il look particolare e insolito. 
Inoltre ho messo in evidenza la mia collana con la scritta "Tiziana". A dire la verità la indosso praticamente sempre, a meno di eccezioni particolari. L'idea di una collana con il mio nome mi è venuta qualche anno fa, guardando la serie "sex and the city", infatti la protagonista Carrie, ne possiede una, regalo delle sue amiche. L'ho trovato subito un accessorio molto particolare e personale.In casa, chi più, chi meno, abbiamo tutte delle collane, orecchini, bracciali inutilizzati, ormai passati di moda, o troppo seri. Io ho scelto alcuni pezzi, sono andata dall'orafo e li ho utilizzati proprio per la mia adorabile collana. Quindi cosa aspettate? Se avete tanti anelli , braccialini , orecchini, ciondoli... che non utilizzate, è ora di dargli nuova vita, d'altronde tenerli in casa, chiusi, è un vero peccato ;) 










Nell'oufit sono presenti:
Stivali FORNARINA (il mio primo acquisto saldi autunno/inverno)
Jeans e Maglioncino OVS




Nessun commento:

Posta un commento